Pagine

domenica 17 novembre 2013

GRAZIE!!!

Ho passato con allegria la soglia dei 50 anni!!!
Non ho avuto tempo e occasione di farlo prima, me ne scuso, lo faccio ora : ringrazio di cuore tutti i miei amici, quelli che con la loro presenza mi hanno voluto accompagnare e tener compagnia con gli allegri festeggiamenti e quelli che non c'erano, ringrazio per i doni, magnificienti e quasi imbarazzanti, ovviamente assai graditi, ringrazio per il calore e per il clima, gli abbracci, i baci ed i sorrisi, ringrazio per la festa.
Il tempo scorre e non c'è grande cesura fra il prima e il dopo di un compleanno, i capelli imbiancano negli anni, e le ossa si fanno doloranti pian piano e sempre più, ma non per l'essere dentro o fuori in un decennio o l'altro. Nulla nella realtà cambia tra il giorno in cui sei cinquantenne e il giorno prima, non ho dato mai tanto senso al calendario, ma l'occasione di rivedere amici e ritrovarsi con gente amata a festeggiare, non ho voluto perderla !!! E' stata una bella serata, grazie a voi amici!!!

Nessun commento:

Posta un commento